Touch, non-touch, more touch…

Vergato da addì 10 maggio 2010

… che giustamente uno scrive all’assistenza tènnica per avere un parere tènnico sui probblemi che il suo cellulare non-touch nuovo di quasi-pacca manifesta un giorno sì e l’altro pure; che poi certo uno li elenca con certosina pazienza nella e-mail, credendo di avere almeno uno straccio di illuminazione-non-retro; che poi detto aggeggino è anche in stra-garanzia superaggrovigliata; che mettiamoci pure che uno ha comprato QUELLA marca dal 1997, e sempre quella, e solo quella, perché è indistruttibile, e ha qualità non qualunque, e di qua, e di là; che ci vogliamo anche aggiungere il fatto di pagarla un po’ di più perché il servizio post-vendita è bbono al di là della garanzia eccetera eccetera; che un tuo collega con il cellulare stessa-marca-ma-touch gliel’hanno risolta per posta elettronica e quindi un poco ci speri anche tu…

… e tutto quello che ti sa dire l’assistenza tènnica è: “le consigliamo di rivolgersi al più vicino centro di assistenza e riparazione; è facile da trovare, segua questa procedura…”

Ovviamente il centro assistenza più vicino è a 80 Km. in qualsiasi direzione… 🙁

Io non-touch, loro more touch!

Qualcosa sull'Autore

"Quello che sono è affar mio"

Commenti

Commenta, Orsu