Segnalazioni situazioniste

Vergato da addì 2 gennaio 2006

Mi sono appena accorto di non aver mai segnalato in nessuna briciola del Casatiello l’apertura della sezione iconografica Interregionale Situazionista sul photoblog Fotine&Fotoni. Rimedio dunque a cotanta pecca, aggiungendovi per soprammercato il consiglio di andare a ficcanasare nella sezione cosa scrivono gli altri del Casatiello… c’è un link nuovo di zecca sui nostri illustri progenitori…
Saluti debordiani.

Qualcosa sull'Autore

"Quello che sono è affar mio"

Commenti

15 Commenti, Invero, a “Segnalazioni situazioniste”

  1. utente anonimo ha detto:

    la notte tra il 2 ed il 3 gennaio abbiamo effettuato un azione situazionista internazionale!!!!!!

    mi spiego: per andare dalle nostre amiche oltreconfine il compagno PLM sprovvisto di valido documento d’identità valido per l’espatrio (il rincoglionito) clandestinamente oltrepassava la frontiera tra repubblica italiana e un noto paese della exjugosliavia famoso per i suoi casinò e i suoi locali pullulanti di donnine allegre!!! l’azione ha avuto enorme successo, dopo mirobalonti peripezie!!

    tanto che il suddetto coadiuvato da compagni trasferitisi nella zona con compiti di controguerriglia, si autoglorificavano premiandosi con le suddette signorine!!!!!

    che guevara alias mammacocaina

    con l’apporto del famigerato PLM

    (il rincoglionito che non si è portato il documento)

  2. ppork ha detto:

    controguerriglia che ha fruttato un ricco bottino, I suppose… 😉

  3. utente anonimo ha detto:

    ribadiamo che la mozione insurrezionalista è stata ampiamente condivisa dalle rappresentanti della Repubblica Popolare Cubana (leggi senorita Che Guevara) e della Repubblica Socialista Bulgara (tale signorina Zivkov)!!! con passo audace e soddisfatto abbiamo riattraversato (sempre illegalmente) le linee nemiche! tale impegno sviluppò in noi notevole fame facendoci festeggiare l’ardua impresa con prociutto san daniele, vino e petardoni!!!!

    da notare che al termine della sessione di lavoro una rappresentanza del coro rivoluzionario popolare cubano ha intonato in mio onore con voce possente e cuore vibrante l’inno: COMANDANTE CHE GUEVARA!!!!!!!!!!!!!

    hasta siempre la victoria!

    che guevara alias mammacocaina col delegato dell’interregionale situazionista in delegazione PLM

  4. utente anonimo ha detto:

    COMUNICATO SITUAZIONISTA

    il comitato situazionista del nordest attende con ansia la “venuta” di una più ampia rappresentanza dell’interregionale situazionista meridionale per discutere importanti prese di “posizioni” al di là delle frontiere nemiche con le delegate rivoluzionarie presenti sul territorio in rappresentanza dei popoli fratelli (in questo caso sorelle) della Repubblica Popolare Cubana, della Repubblica Socialista Bulgara, della Repubblica Socialista Rumena e della Gloriosa Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche!!!(ricordati il documento!)

    l’invito è naturalmente esteso al Herr Professor Honecker von Stallion in rappresentanza del glorioso popolo della DDR (possibilmente senza Frau)!

    per il comitato situazionista del nordest – companero Che Guevara alias mammacocaina

    per l’interregionale situazionista meridionale – PLM

  5. ppork ha detto:

    Frau sarebbe la poltrona? 😛 credo sia ostica, la faccenda: herr professor sta sotto il pacchero 😀
    comunque ieri a casa di Carletto (il principe dei nostri) ho fatto breve cenno delle vostre scorribande al mite D**** (che propongo di nominare tesoriere dell'IS), il quale si è mostrato più che pronto ad unirsi al gruppo… e, come sapete, il soggetto in questione non è vincolato in alcun modo da poltrone, sgabelli o altra mobilia… 😉
    – per chiudere, una breve nota organizzativa: se mi mandate una relazione dettagliata delle vostre azioni, comunicati inclusi, ci faccio un bel PDF e lo metto in un post tutto suo (a meno che PLMPLM non voglia finalmente aprire il suo blog, chiamandolo interregionalesituazionista).
    hasta la tosta siempre

  6. ppork ha detto:

    precisazione per i non addetti ai lavori: il nomignolo mammacocaina deriva dalla traduzione italiana di "white powder ma", nome di un personaggio minore del film L’anno del Dragone (1985, con Mickey Rourke), personaggio cui il nostro assomiglia vagamente per stazza e chioma fluente. Il nome dell'attore è Fang Mui Sang.

  7. EL ha detto:

    Sapevo che c’era del nuovo.

    Leggerlo così, però, lo rende decisamente più nuovo.

    My dear Ppork, lascia perdere Mammacocaina. Segui l’esempio di PLM, che per dimenticarsi di sè, si limita a dimenticarsi o’document’…

    Saluti e baci dalla capitale!

    :*

  8. utente anonimo ha detto:

    DOCUMENTO UFFICIALE SITUAZIONISTA DEL NORDEST

    tutti i compagni facente parte dell’interregionale situazionista e loro parenti, amici e affini (rigorosamente di sesso maschile) sono invitati a partecipare alle numerose manifestazione di incontro di fratellanza socialista con le compagne di oltrecortina!!!!!

    si rammente rigorosamente il famigerato documento e la sobria quota di autofinanziamento destinato a sostenere la liberazione delle sorelle lavoratrici socialiste!!!!!!

    quota pari a complessivamente 240 Euro!

    i popoli bisognosi aspettano impaziente il vostro aiuto!! non deludeteli!!!

    per il comitato situazionista del nordest: mammacocaina alias che guevara

    per il comitato interregionale situazionista meridionale: PLM

  9. utente anonimo ha detto:

    cara EL,

    è bello sentire tue nuove, anche se solo digitalmente… un bacio da Cagliari, dove sono momentaneamente di stanza (fino a giovedì 12…

  10. utente anonimo ha detto:

    RESOCONTO DELL’ULTIMA RIUNIONE SITUAZIONISTA TENUTASI L’OTTO GENNAIO AL DI LA’ DELLE LINEE NEMICHE!!!

    alle venti di domenica otto gennaio si è tenuta una imprevista sessione in territorio estero di una importantissima riunione di fratellanza con le rappresentanti del popolo cubano.I lavori si sono svolti con animo cordiale e comprensivo da entrambi le parti protraendosi per oltre 4 ore.al termine delle quali c’é stato un sincero scambio di elogi per l’impegno profuso per l’occasione! la sessione si è conclusa con il consueto inno delle rappresentanti cubane dedicato al Comandante Che Guevara e con un caloroso messaggio di saluto per il rappresentante del comitato interregionale situazionista meridionale PLM.

    per il comitato situazionista del nordest: mammacocaina alias che guevara

  11. lucanellarete ha detto:

    grazie per il bel commento sul mio blog, ammetto di non essere all’altezza della situazione in questo tuo post.. ma ci tenevo a dirti che sei stato scelto!

    saprai mai perdonarmi?

    torna da me per maggiori delucidazioni

    ciao buona domenica

    luca

  12. ppork ha detto:

    considerati perdonato Liùk… 🙂 e mi raccomando, USA LA FORZA…! 😀

  13. utente anonimo ha detto:

    “May the Force be with you!”

    Perché mio alleato è la Forza.

    E un potente alleato essa è.

    La vita essa crea, e accresce.

    La sua energia ci circonda e ci lega.

    Esseri luminosi noi siamo…

    Maestro Jedi Yoda

    il sempre Vostro PLM

  14. moltitudini ha detto:

    il blog situazionista me lo ero perso…eheh….bello!!!

  15. utente anonimo ha detto:

    forte!!!

    ciao!!!

Commenta, Orsu